Resana, la sanificazione con l'utilizzo dell'ozono

Inquinamento indoor, influenza, allergie, ambienti affollati, animali,fumo,coronavirus, ebola, virus, batteri, funghi, salmonella, legionella e gli acari sono da considerarsi nocivi per la nostra salute, quella dei propri cari e verso i propri clienti e dipendenti quando si parla di ambienti di lavoro.

Non hai ancora fatto sanificare il tuo ambiente domestico e lavorativo? 

Prenota ora

Sanifica i tuoi ambiente con l’ozono

L’ozono è un gas presente in natura che svolge un’azione altamente benefica per la vita. Nella stratosfera scherma le radiazioni ultra violette del sole dannose per le cellule viventi. Viene prodotto anche durante i temporali attraverso i fulmini ed ha una funzione di sanificazione dell’ambiente.

L’ozono è un gas incolore e il suo simbolo è O3 poiché è costituito da tre atomi di ossigeno, è un gas altamente instabile che non può essere conservato, dev’essere perciò prodotto al momento dell’uso.

L’utilizzo dell’ozono per la sanificazione di oggetti, aria e ambienti risulta efficace grazie al suo alto potere ossidante e la grande instabilità molecolare fanno si che agisca sui composti organici rompendo le membrane cellulari di batteri, funghi, virus, protozoo e salmonella.

Agisce anche contro i composti inorganici presenti nell’acqua facendone precipitare i metalli ed è anche un’ottimo repellente contro gli insetti.

Dopo aver assolto la sua azione ossidante si trasforma in ossigeno entro 30/60 min dall’uso e gli ambienti trattati risulteranno completamente decontaminati e deodorizzati.

In Italia il Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti e la depurazione da tutti gli inquinanti presenti nell’aria, nelle acque, negli impianti di condizionamento e nei relativi canali di areazione. 

Perché sanificare con l’ozono la tua casa o l’azienda

 

✓ POTENTE: Elimina batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita in modo ecologico e naturale. Semplifica le attività di prevenzione e contenimento della carica batterica e virale

✓ NATURALE: Dopo l’uso diventa ossigeno puro, senza lasciare alcun residuo. Riduce l’utilizzo di detergenti chimici

✓ ALLONTANA GLI INSETTI: L’ozono eliminando i batteri, rende l’ambiente un posto inospitale per mosche, zanzare, pulci,scarafaggi,cimici ecc..

 

✓ RICONOSCIUTO: Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, negli ambienti di lavoro nella prevenzione per la salute dei lavoratori migliorandone gli standard HCCP e l’utilizzo semplifica l’osservanza delle norme contenute nel D. Lgs. 81/2008.

✓ EFFICACE: Studi affermano che l’ozono è 2.000 volte più potente di qualsiasi sanificante tradizionale. È un gas pesante perciò penetra e igienizza materassi, divani, poltrone, tappeti, moquettes, autoveicoli e le fessure meno raggiungibili

✓ ELIMINA GLI ODORI: Purifica l’aria eliminando gli odori sgradevoli come fumo, muffa, urina, animali, muffa ecc.. e rilascia una gradevole sensazione di pulito e un’aria rigenerata

Come operiamo

Il nostro servizio si esegue a domicilio del cliente. La durata del trattamento è variabile, mediamente da un’ora in su, in base alla cubatura dell’immobile. Durante la sanificazione non devono esserci persone e/o animali.

Cosa include il servizio

Lavoriamo con procedure standard e utilizziamo attrezzature e prodotti idonei, altamente biodegradabili approvati dagli organi competenti.

Sanificazione

Purifica il 99,9% del tuo ambiente con il più potente dei disinfettanti naturali

Igienizzazione a fondo

Tutto l’ambiente sarà disinfettato e deodorizzato, anche tutti i tipi di tessuti e le superfici, raggiungendo anche quelle più difficili

Certificazione

dopo il trattamento verrà lasciata il certificato di avvenuta sanificazione.

3286598653

Prenota subito un apuntamento